Forum Off?

« Older   Newer »
  Share  
yumi~
view post Posted on 30/5/2010, 19:32




Eccomi ragazze..ho mandato una mail a le altre mie colleghe ^^ ho sentito solo Fed (moderatrice) che mi dice che è impegnata con esami fino metà Luglio. Io sono in quarta superiore quindi finisco la scuola il 10. Sarò presente QUASI tutti i giorni salvo visite all'ospedale urgenti che mi spettano dopo. Ho proposto di mettere dei turni,ovvero che vi farò sapere chi amministratore/mod sarà dispoibile tale giorno e a tale ora..tipo lavoro XD. Penso che faremo anche dei provini..non so quante persone vogliano diventare moderatrici quindi bisogna fare delle esclusioni purtroppo =(
A voi i commenti.

Ci scusiamo per il disagio >.<
 
Top
• Micchan
view post Posted on 30/5/2010, 20:41




Per quanto riguarda invece lo staff. Dove dobbiamo postare per chiedere di essere messe in prova per entrare nello staff?
Quando possiamo sapere se diventeremo moderatori/amministratori/grafici o no?
 
Top
yumi~
view post Posted on 30/5/2010, 20:54




X Abilitazioni-> Per sezione Download Manga ita,c'è già apposita,idem per la scuola grafica. Se mancano per le altre sezioni mi avvisate e creerò il post idoneo dove solo in quel topic ci saranno le richieste,visto che vogliamo un po' ordinato e non vedere la sezione Bacheca invasa da post come "Posso?" "Abilitazione" etc.

X MOD/GRAF/AM -> adesso aprirò un post dove chiedo chi vuole essere mod/adm/graf. Chiederò inoltre QUANTO può stare al forum alla settimana e:
@Per grafico: chiederò di mandarmi qualche link di sue creazioni,visto che generalmente la grafica la faccio io e purtroppo ho un badget molto alto della grafica..in poche parole non voglio persone che abbiano appena scaricato Photoshop come grafici.
@Adm/mod: saranno in prova. Per 1-2 settimane saranno TUTTI (compresi aspiranti admin) messi come mod e da sola o meno giudicherò il "lavoro" svolto. Selezionerò alcuni. Ovviamente ci servirà qualcuno bravo nello spam- Btw se sono molte le persone che ho selezionato si andrà a sondaggio quindi votazioni. Per Admin dovrò parlare con le altre e SOLO UNO/A sarà admin. E sarà la persona che si sarà fatta in 4 e avrà lavorato maggiormente. Ovviamente le mod e l'adm si sentiranno con me per maggiori informazioni.
Stavo pensando che per modifiche e robe varie sia necessario sentirci tramite SKype. Chi non può parlare sente e scrive se è.

Io stavo pensando di fare da capo il forum su un nuovo dominio,comunque lasciando questo..metterò pure questa decisione ai voti.
Spero di essere stata chiara..>.<
 
Top
• Micchan
view post Posted on 30/5/2010, 21:03




Grazissime! Sei stata molto chiara, appena aprirai il post per lo staff mi ci fionderò dentro alla velocità della luce u.u
Aspetto tue notizie.
 
Top
• Micchan
view post Posted on 30/5/2010, 21:37




Thank you °v°
 
Top
5 replies since 30/5/2010, 19:32   186 views
  Share