Candidate/i MOD/ADM/GRAPH.

« Older   Newer »
  Share  
yumi~
view post Posted on 30/5/2010, 21:02




Eccomi qua. Ditemi ora chi si vuole candidare per queste cariche. Voglio sapere:

CODICE
Nome:
Candidata/o per:
Giorni disponibili:
Grado*:
Esperienze(?):


*Grado è per i grafici --> tipo "principiante " "abbastanza buono"

Per domande ci sono ^_^
Ah inoltre vorrei sapere se si conosce bene le funzioni di forumfree o meno xd

Edited by yumi~ - 30/5/2010, 22:21
 
Top
• Micchan
view post Posted on 30/5/2010, 21:14




Nome: • Micchan
Candidata/o per: Admin
Giorni disponibili: Tutti, dalle sette in poi e, opzionalmente, dalle due alle tre. Appena finisce la scuola (12 Giugno) anche di più.
Grado: [Whatti grado?]
Esperienze(?): Mod su in un altro forum

Mmm...le funzioni di forumfree? A meno che non mi presentiate davanti cose grafiche di qualsiasi tipo, le mie conoscenze sono a metà tra principiante ed esperto u.u

Thank you, Yumi!
 
Top
yumi~
view post Posted on 30/5/2010, 21:22




Benissimo! Grado è per i grafici,tranquilla.
Comunque quindi sai come si sposta un topic,come si cancellano,come si fa l'annuncio..ah,codici html ne sai?
 
Top
• Micchan
view post Posted on 30/5/2010, 21:34




So anche come si postano i topic, come si cancellano ecc.ecc.
Per quanto riguarda gli HTML, quelli più comuni (:
 
Top
shine_gr
view post Posted on 2/6/2010, 12:27





]Nome: Shine_gr ( Grazia =) )
Candidata/o per: grafico :unsure:
Giorni disponibili: dopo gli esami di stato credo quasi sempre, anche se faccio l'animatrice in un gruppo estivo, per la sera non dovrebbero esserci problemi.
Grado*: principiante :unsure: :cry: ma si può sempre imparare :D e la volontà non mi manca :shifty:
Esperienze(?): in campo grafico? Per passarmi il tempo faccio copertine a delle FF su un forum :woot: :) :unsure:
SPOILER (click to view)
:.:Tamapuccio:.:
 
Top
train‚
view post Posted on 6/6/2010, 11:36