School Rumble (jap sub ita) [Streaming - Download], 1 serie completa + 2° serie completa + OAV

« Older   Newer »
  Share  
Sora-chan
view post Posted on 10/7/2009, 18:10




School Rumble









Trama:

School Rumble intende essere, e ci riesce benissimo, un anime demenziale, sebbene anche lui, come tanti di questo tipo, alla lunga finisce per essere un po’ ripetitivo. L’espediente intorno a cui ruota la trama è il classico triangolo amoroso, arricchito da tre personaggi davvero uno più strano dell’altro. Il primo è un teppista, pessimo a scuola, capace solo di menare le mani e di girare sulla sua moto. Il suo cuore tuttavia si scioglie alla visione della ragazza che ama, anche lei strana e perdutamente innamorata di un altro ragazzo. Quest’ultimo sembra essere abbastanza sfigato e inespressivo, senza carisma e non in grado di emergere tra i compagni. Anche nell’anime viene trattato come un personaggio secondario e in genere utilizzato soltanto come miccia per far esplodere le divertenti e frequenti gag. Le situazioni sono sempre esagerate ed esasperate, e i personaggi si fanno delle pare mentali davvero assurde. School Rumble inoltre è ben disegnato e ben curato.
Vi consiglio vivamente di vederlo se desiderate farvi qualche bella risata.
Oltre ai tre protagonisti principali, la storia si dirama anche lungo i problemi amorosi degli altri personaggi, compagni di scuola di questi: impossibile non adorarne nemmeno uno!


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image





Link:


STREAMING


Prima serie:

01-Sicuramente ti dirò... - grazie alla tua esistenza, io ero felice... - Sicuramente ti dirò...
02-Prova sconosciuta! - Intappolata nella toilette! - Visita medica impossibile!
03-Fissando lo schizzo! - Lancio freccia messaggio! - Per favore insegnatemi i pigiama party!
04-Arriva il maialino BUU BUU! - Arriva il gatto NYAAA! - La rana, il Kappa e lo spirito d'acqua GAA GAA GAA!
05-Il bruciante primo amore! - La bruciante cerimonia del tè! - La bruciante partita di softball!
06-Sopravvivere dopo la scuola! - è tempo di confessione! - Noi due soli all'ospedale!
07-Pulire la piscina! - Rivolta in piscina! - Guerra in piscina!
08-Il mio primo shopping! - Il mio primo bentou! - Il mio primo crepacuore!
09-La tragedia Manga! - La tragedia Onee-san! - La tragedia grande kappa!
10-Ti prego dio! - Ti prego veggente degli animali! - Ti prego!! Tenma-chan!
11-Nara! - Karasuma! - Harima!
12-In mare, aiuto! - è nudo, aiuto! - Scherzi a parte, un vero aiuto!
13-Missione 1 la confessione d'amore! - Missione 2 la notte dell'attacco e defesa! - Missione 3 la piipyororo!
14-L'hai visto Prima - Non è carina - Piacere di conoscerti!
15-Con l'estate, - Con gli amici, - Con il lancio di fuochi d'artificio.
16-Attualmente il Club del Tè... - Sebbene sia il Club del Tè... - Dato che è il Club del Tè...
17-I sentimenti della giraffa in estate! - Un Panic Party alla fine dell'estate! - L'estate è andata quindi WE'RE CHANGING
18-L'amore di Karen, ancora non va - L'amore di Karen, a poco a poco - L'amore di Karen, e quindi...
19-I sogni d'arte! - Preghiera a Dio! - I desideri sopra una Stella!
20-Non c'è più! - Anche questo non c'è più! - E ora cosa accadrà mai!
21-Hanai reagisce! - Karen risplende! - Onee.san, vista di nuovo.
22-Così ha inizio la guerra! - Avanzi la cavalleria! - Questa è la grande battaglia finale!
23-Una battaglia tra donne! - Una battaglia tra uomini! - Dopo la battaglia...
24-Impazienza - Indecisione - Vagabondaggio
25-Boooo!- Puwaan!- Gyuiin!
26-Definifitivamente di dirò... - Grazie alla tua esistenza io ero felice... - Definitivamente di dirò.


OAV 1° SERIE-1
OVA 1° SERIE-2


2° serie

01-School Rumble ricaricato! - Richiesta una superstar! Un riavvio scandaloso!
02-Strategia - Campo di battaglia - Compagni
03-Un bell'animale VS un bell'animale - Il Dio della guerra VS il Dio dell'arte militare - Sensei VS allievo
04-Recita Teatrale un'idea selvaggia! - Bagno pubblico un'idea selvaggia! - Onigiri un'idea selvaggia!
05-La cultura dell'acqua - La cultura del manga - Anche la torta è cultura.
06-La bestia addormentata - Il bacio impossibile - Finale
07-Lotta, cacciatore! - Lotta, mangiatore! - Lotta, lavoratore!
08-Inizia la squadra femminile di basket! - Inizia ad insegnarmi senpai! - Inizia l'altalena delle lacrime...
09-Passa! - Dribla! - Tira!
10-Hiii..! - Hiii..! Hiii..! - Hiii..! Hiii..! Hiii..!
11-Napoleone, tra la vita e la morte... - Nishimoto, tra l'istinto e la volontà... - Sara, tra la religione e se stessa...
12-Perfetto, proibito! - Entrata, proibita! - Pantalone corto, proibito!
13-C'è un tipo che continua a seguirmi. - Scommetto con il nome di Karasuma. - Tutti i misteri potevano essere risolti!
14-All'Eukao - In America (26F) - Con l'America (26H)
15-L'uomo che perde la speranza. - L'uomo invitato. - L'uomo messo alla prova
16-Non voglio legarmi a nessuno - Non voglio tornare a scuola e nemmeno a casa - Coperti dall'oscurità della notte
17-La fuga di Eri - La ninnananna di Harima - La falsa sposa
18-La dolce trappola del lavoro part-time!-La dolce trappola dell'aula scolastica-La dolce trappola della celebrità!
19-Qui, là, ovunque è Natale!-Correndo coraggiosamente incontro al Natale!-Al diavolo il Natale!
20-Più che amici...- Meno di amanti...-Dopo questo...
21-...è School Rumble... è davvero School Rumble.... Ti ho detto che è School Rumble!
22-Il primo sogno dell'anno- LA danza del Leone- Nuovo anno
23-Jumbo dream, Dream jump, Dream express
24-L'arcobaleno del sude della 2-c! La misteriosa isola di Yakumo! I sette mari!
25- Non è romantico Harima? Harima pubblica in Jingama! Muoviti Harima!
26- (titolo da trovare xD)


OAV 2° SERIE-1
OVA 2° SERIE-2




DOWNLOAD



Prima serie:

01-Sicuramente ti dirò... - grazie alla tua esistenza, io ero felice... - Sicuramente ti dirò...
02-Prova sconosciuta! - Intappolata nella toilette! - Visita medica impossibile!
03-Fissando lo schizzo! - Lancio freccia messaggio! - Per favore insegnatemi i pigiama party!
04-Arriva il maialino BUU BUU! - Arriva il gatto NYAAA! - La rana, il Kappa e lo spirito d'acqua GAA GAA GAA!
05-Il bruciante primo amore! - La bruciante cerimonia del tè! - La bruciante partita di softball!
06-Sopravvivere dopo la scuola! - è tempo di confessione! - Noi due soli all'ospedale!
07-Pulire la piscina! - Rivolta in piscina! - Guerra in piscina!
08-Il mio primo shopping! - Il mio primo bentou! - Il mio primo crepacuore!
09-La tragedia Manga! - La tragedia Onee-san! - La tragedia grande kappa!
10-Ti prego dio! - Ti prego veggente degli animali! - Ti prego!! Tenma-chan!
11-Nara! - Karasuma! - Harima!
12-In mare, aiuto! - è nudo, aiuto! - Scherzi a parte, un vero aiuto!
13-Missione 1 la confessione d'amore! - Missione 2 la notte dell'attacco e defesa! - Missione 3 la piipyororo!
14-L'hai visto Prima - Non è carina - Piacere di conoscerti!
15-Con l'estate, - Con gli amici, - Con il lancio di fuochi d'artificio.
16-Attualmente il Club del Tè... - Sebbene sia il Club del Tè... - Dato che è il Club del Tè...
17-I sentimenti della giraffa in estate! - Un Panic Party alla fine dell'estate! - L'estate è andata quindi WE'RE CHANGING
18-L'amore di Karen, ancora non va - L'amore di Karen, a poco a poco - L'amore di Karen, e quindi...
19-I sogni d'arte! - Preghiera a Dio! - I desideri sopra una Stella!
20-Non c'è più! - Anche questo non c'è più! - E ora cosa accadrà mai!
21-Hanai reagisce! - Karen risplende! - Onee.san, vista di nuovo.
22-Così ha inizio la guerra! - Avanzi la cavalleria! - Questa è la grande battaglia finale!
23-Una battaglia tra donne! - Una battaglia tra uomini! - Dopo la battaglia...
24-Impazienza - Indecisione - Vagabondaggio
25-Boooo!- Puwaan!- Gyuiin!
26-Definifitivamente di dirò... - Grazie alla tua esistenza io ero felice... - Definitivamente di dirò.


OAV-1°SERIE-1
OVA 1°SERIE-2


2° serie

01-School Rumble ricaricato! - Richiesta una superstar! Un riavvio scandaloso!
02-Strategia - Campo di battaglia - Compagni
03-Un bell'animale VS un bell'animale - Il Dio della guerra VS il Dio dell'arte militare - Sensei VS allievo
04-Recita Teatrale un'idea selvaggia! - Bagno pubblico un'idea selvaggia! - Onigiri un'idea selvaggia!
05-La cultura dell'acqua - La cultura del manga - Anche la torta è cultura.
06-La bestia addormentata - Il bacio impossibile - Finale
07-Lotta, cacciatore! - Lotta, mangiatore! - Lotta, lavoratore!
08-Inizia la squadra femminile di basket! - Inizia ad insegnarmi senpai! - Inizia l'altalena delle lacrime...
09-Passa! - Dribla! - Tira!
10-Hiii..! - Hiii..! Hiii..! - Hiii..! Hiii..! Hiii..!
11-Napoleone, tra la vita e la morte... - Nishimoto, tra l'istinto e la volontà... - Sara, tra la religione e se stessa...
12-Perfetto, proibito! - Entrata, proibita! - Pantalone corto, proibito!
13-C'è un tipo che continua a seguirmi. - Scommetto con il nome di Karasuma. - Tutti i misteri potevano essere risolti!
14-All'Eukao - In America (26F) - Con l'America (26H)
15-L'uomo che perde la speranza. - L'uomo invitato. - L'uomo messo alla prova
16-Non voglio legarmi a nessuno - Non voglio tornare a scuola e nemmeno a casa - Coperti dall'oscurità della notte
17-La fuga di Eri - La ninnananna di Harima - La falsa sposa
18-La dolce trappola del lavoro part-time!-La dolce trappola dell'aula scolastica-La dolce trappola della celebrità!
19-Qui, là, ovunque è Natale!-Correndo coraggiosamente incontro al Natale!-Al diavolo il Natale!
20-Più che amici...- Meno di amanti...-Dopo questo...
21-...è School Rumble... è davvero School Rumble.... Ti ho detto che è School Rumble!
22-Il primo sogno dell'anno- LA danza del Leone- Nuovo anno
23-Jumbo dream, Dream jump, Dream express
24-L'arcobaleno del sude della 2-c! La misteriosa isola di Yakumo! I sette mari!
25- Non è romantico Harima? Harima pubblica in Jingama! Muoviti Harima!
26- (titolo da trovare xD)


[URL=]OAV-2° SERIE-1[/URL]
[URL=]OVA- 2° SERIE-2[/URL]

Edited by Sora-chan - 19/7/2009, 01:44
 
Top
miss rock
view post Posted on 10/7/2009, 20:16




ahhh brava sora *______*
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 10/7/2009, 22:11




ho messo delle img un po a casaccio ma guardatelo a me è piaciuto tanto xD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 11/7/2009, 13:54




sora I love You ( L )
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 11/7/2009, 14:09




a ma appropostito....nn ci sono i link x il download della seconda serie che me ne mancano un paio???
 
Top
miss rock
view post Posted on 11/7/2009, 14:12




appena posso li metto xixi
ora comincio a metterne qualcuno xixi
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 11/7/2009, 14:20




ce li ho anche io dopo l'esame provvederò a metterli! davvero piace anche a te za? *_*
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 11/7/2009, 14:31




piace?!?!?!? io lo ADORO *_________*

cmq prafe pimpe mettete i link di download che io me li prelevo successivamente bwhaahahaha xD
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 11/7/2009, 15:06




*o* finalmente qualcuno con cui parlarne **
io adoro Mikoto xD ( pairing MikotoXAsou)

e le puntate... quelle del festival della cultura ( lo spettacolo xD), quelle del festival dello sport ( bellissimo il kiribasen *-*), poi quelle del gioco di sopravvivenza e anche quelle della squadra di basket femminile xD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 11/7/2009, 15:46




bwhahaahahahah si lo sapevo che ti piaceva mikoto anche xke tempo fa avevi il suo set XD
io invece impazzisco x Arima : D

cmq a me piacciono tutte le puntate in particolare quelle in cui Arima disegna / o ha uno sviluppo sentimentale ò_ò
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 11/7/2009, 18:26




è pazzo xD a me piace nelle gag con Eri xD
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 12/7/2009, 11:08




aggiornato download!
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 12/7/2009, 11:56




i downloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad *impazzisce e si mette a scaricare follemente*
 
Top
12 replies since 10/7/2009, 18:10   12086 views
  Share