| REGOLAMENTO
-I partecipanti non possono votare per se stessi ma possono votare per un altro candidato. -Confermare il voto con un post. -Non create nuovi account per aumentare i voti perchè verranno controllati gli indirizzi IP. -Quasiasi azione fatta per il solo scopo di aumentare i voti causerà la squalifica.
I Partecipanti: HoneyNana Nome: Michela Soprannome: Kelami Data di nascita: 22/09/87 Età: 21 Altezza: 1 e na banana Peso: 40 Numero di scarpe: 37 Professione: Studentessa Hobby: Pc Tv Leggere Anime e Manga Videogames Musica Batteria Se vincessi un milione di euro alla lotteria, come li useresti?: Non lo so ma x tante kose Chi ammiri?: Il mio gatto XD Perché?: Perchè mi capisce piu di quanto può sembrare Cambieresti qualcosa in te? Perché?: Forse la gelosia perchè non fa bene alle volte lo sono troppo Descrivi il tuo carattere sia con aggettivi negativi sia con positivi: Dolce Fedele Sincera Simpa Gelosa Testarda Impulsiva Troppo Buona Sensibile............ Che università vorresti fare? : Nessuna Che progetti hai per il tuo futuro? : Lavoro e una famiglia Sogno nel cassetto: Trovare una persona a me kara... Perché dovresti essere eletto/a Mr/Mrs Host Club Day 2009? : Beh perchè sono simpatica sono qui da tempo e chi mi conosce insomma sa come sono il resto a voi Foto: Not Found XD *Aiko* Nome:ValentinaSoprannome:Vale-chan / Bozzina / La ValeData di nascita: 5 maggio 1986Età: 23 (doh!)Altezza:167Peso:61 kgNumero di scarpe: 39.5/40Professione: studentessa..e anche animatrice dopo quest'estate!Hobby: giocare a pallavolo, photoshoppare, leggere, disegnare, guardare telefilm e ascoltare musica, cucinare dolciSe vincessi un milione di euro alla lotteria, come li useresti?:mmh..ne userei un pò per comprarmi una bella casa, un pò li darei in beneficenza,farei dei regali alle mie amiche, farei razzia a varie fiere del fumetto e il resto me lo terrei da parte per viaggiareChi ammiri?: una persona che ho conosciuto quest'estatePerché?:perchè è una persona assolutamente meravigliosa a cui tutti volevano beneCambieresti qualcosa in te? Perché?:l'unica cosa che vorrei cambiare è che vorrei essere un pò più forte..il perchè mi sembra implicito XDDescrivi il tuo carattere sia con aggettivi negativi sia con positivi:dunque..direi che sono una persona tranzolla (yo!), semplice, sincera, pigrissima ma maniaca dello sport, orgogliosa, mediamente estroversa, lunatica, sognatrice...vedete voi cosa considerare positivo e cosa negativo!Che università vorresti fare? : già la faccio XD Giurisprudenza a Milano - Bicocca(viva la Bicocc!!) Che progetti hai per il tuo futuro? : sinceramente ora come ora preferisco non fare progetti troppo specifici, mi basta finire l'anno universitario e continuare a giocare a pallavoloSogno nel cassetto: ehm..si..dunque..ecco..come dire...per il momento resta nel cassetto...domanda di riserva??? Ah, no, ce l'ho, ce l'ho: la pace nel mondo!!!!Perché dovresti essere eletto/a Mr/Mrs Host Club Day 2009? : beh perchè dopo aver fatto più di 80 baby dance in tre mesi ed essere entrata in uno schifoso pupazzo di gomma piuma me lo meriterò un premio, o no!?!? Foto: http://i35.tinypic.com/icti5z.jpg kiara-chan Nome:Chiara Soprannome:Lorelai Data di nascita:15 marzo 1984 Età: 25 Altezza:1,70 Peso:77 Numero di scarpe:40 Professione:agente di viaggi Hobby:editare manga Se vincessi un milione di euro alla lotteria, come li useresti?:vivrei di rendita e girerei il mondo Chi ammiri?:me stessa Perché?:perchè sono fiera di essere forte qualsiasi cosa accada Cambieresti qualcosa in te?l'aspetto fisico Perché?:perchè per colpa delle arti marziali ho le braccia e le gambe un pò grosse!!grrr Descrivi il tuo carattere sia con aggettivi negativi sia con positivi:solare è dire poco..rido in continuazione anche nei momenti no! sono la lorelai della casa pazza ballo da sola faccio scemità ecc...lato negativo mi perdo in un bicchiere d'acqua...ho paura del buoio...di rimanere sola sigh Che università vorresti fare? :Design Industriale,orientale e studiare inglese francese e giappone Che progetti hai per il tuo futuro? :trasferirmi a Milano e fare Design industriale o tentare l'editor come lavoro vero !! Sogno nel cassetto:nessuno sono felice così Perché dovresti essere eletto/a Mr/Mrs Host Club Day 2009? :perchè sono simpatica va bene? Foto: http://img33.yfrog.com/i/y1ptpeceve006u0rhe3lzjc.jpg/ Marty love Ranma Nome:MartinaSoprannome:Marty,Marta >_<,Bubulina (solo da un mio compagno di classe ù_ù)Data di nascita:11/06/91Età: 18 *_*Altezza: 174 cmPeso:...devo proprio?.....56 kg =_=""Numero di scarpe:41Professione: studentessa ^o^Hobby:ascoltare la musica,disegnare,correre ascoltando la musica,graficare con photoshop,fare foto anche a oggetti inutili. Seriamente,con la scuola qualche volta vado in un centro di anziane per tenerle compagnia e farle divertire ballando,giocando,facendo il karaoke e altre cose simili...poi con la scuola della pace,andiamo in una scuola con bambini abitanti in famiglie disagiate e li aiutiamo a fare i compiti e giochiamo con loro ^^ a volte però ti fanno disperare perchè non stanno mai fermi XD Se vincessi un milione di euro alla lotteria, come li useresti?:sono tanti...farei un viaggio in Giappone,creerei lo starbucks anche in Italia e il resto un po' li terrei da parte e un po' li darei in beneficienza ^^ se non bastano questi soldi,rinuncerei alla creazione dello starbuck per darne di più in beneficienza e tenerli da parte ù_ùChi ammiri?: non saprei...non ho una persona che ammiro particolarmente..diciamo che ammiro le persone che,nonostante tutto riescono a raggiungere i loro obbiettivi lealmente ^^ Perché?: beh,perchè non è una cosa facile...insomma,conosco persone (me compresa) che si pongono degli obbiettivi ma poi non riescono a raggiungerli...ed è una cosa molto brutta e deprimente a dirla tutta...invece chi si impegna veramente e ci crede,riesce a raggiungere il proprio obbiettivo rimanendone soddisfatto,perchè l'ha raggiunto con le proprie forze! (*tamaki versione teatrale mode:ON*)Cambieresti qualcosa in te? Perché?: allora,di carattere vorrei essere meno indecisa e meno timida,specialmente in questioni di cuore >_< di fisico...non saprei...certo,se le mie coscie fossero meno ciccie non mi dispiacerebbe XDDescrivi il tuo carattere sia con aggettivi negativi sia con positivi:allora,troppo disponibile,troppo sognatrice (faccio troppi teatrini mentali e spesso mi portano alla depressione ç_ç),forse troppo serie,timida,lunatica,a volte divento logorroica e dico cose senza senso quando sclero davvero ù_ù aggettivi positivi?mmm...boh,cerco di essere solare,gentile e simpatica ^^""Che università vorresti fare? : scienza della formazione primaria i primi due anni,poi scuola dell'infanzia,per diventare insegnante della scuola materna *o* oppure psicologia...oppure biologia o ingegneria ambientale... Che progetti hai per il tuo futuro? : innanzitutto,laurearmi e trovare lavoro..anche un ragazzo che mi voglia veramente bene e che mi stia vicino nel bene e nel male *_* poi mettere su famiglia,due figli (gemelli eterozigoti sarebbe il massimo) e chissà,magari anche un cagnolino...però sto fanasticando troppo..con la società che ci troviamo,chissà se troverò lavoro innanzitutto... Sogno nel cassetto: boh,non saprei...in questo momento forse ne ho uno,ma se ve lo dico forse non si avvera Perché dovresti essere eletto/a Mr/Mrs Host Club Day 2009? : non è che dovrei...insomma,se mi votate bene,se non mi votate male XD insomma,sarebbe bello vincere di nuovo...se vincessi,porterei a tutti quelli che mi hanno votato un regalino se ci troveremo al Lucca comics (se verrò)..altrimenti boh,vi ringrazierei molto e...boh XD ah,se vincessi sul serio un milione di euro,vi porterei davvero in Giappi con me (l'anno scorso poi non ho mantenuto la promessa...ma non ho neanche vinto tutti quei soldi $_$)Foto:ovviamente sono quella con la maglietta verde XD http://i36.tinypic.com/23ky9gh.jpg .:Ichi-chan:. Nome:Jill Soprannome:Ichi-chan,Lilith,Cill e Jillet fushion power Data di nascita:3/12/94 Età: 14 Altezza:1.58(non sono bassa...sono gli altri che sono LEGGERMENTE più alti >.<) Peso:troppi curiosi xD 49 Numero di scarpe: 37 Professione: Ahime...studente... Hobby: suonare la chitarra,flauto e piano forte;ascoltare la musica,disegnare,scrivere storie,fare video su youtube,mangiare,ed essere strana e pazza(anche se secondo me non è un hobby ma uno stile di vita),cantare,sognare e divertirmi. Se vincessi un milione di euro alla lotteria, come li useresti?:visto che sono 1 po' egoista comincerei a spenderli per cavolate...però poi darei qualcosa ai miei genitori per fare che ne so una pasticceria,negozio,ecc...Costruirei anche un orfanotrofio e alcuni soldi li metterei in banca e gli altri soldi li darei a mia sorella perchè lei è più saggia di me e sono sicura che li userebbe in modo intelligente. Chi ammiri?: Le persone che anche se a loro è successo una cosa tremenda continuano a sorridere e mia sorella Perché?:perchè penso che siano forti e vorrei anche io essere come loro.Mia sorella perchè lei è un genio...riesce a fare qualunque cosa decida di fare come che ne so...avere 100 di maturità U.U Cambieresti qualcosa in te? Perché?:si...vorrrei cambiare la mia indecisione e diventare meno cattiva...ma non vorrei cambiare del tutto perchè se cambiassi allora io non sarei più io xD di aspetto fisico non vorrei cambiare niente perchè sto bene così. Descrivi il tuo carattere sia con aggettivi negativi sia con positivi:a volte un po' insensibile,dice sempre di si,a volte dici di no ma lo fa comunque,indecisa,testarda,determinata,strana,simpatica,sognatrice,una persona che si lega facilmente,egoista,,che ride sempre,una ribella ma allo stesso tempo uno studente modello xD Che università vorresti fare? : Non so ancora ma vorrei che questo università mi dia un lavoro che mi permetta di fare qualcosa di grande che cambi il mondo. Che progetti hai per il tuo futuro? : girare il mondo,andare in giappone,scrivere un libro e manga,avere un bel lavoro,essere amata,avere figli e farli felici. Sogno nel cassetto: Diventare una scrittrice Perché dovresti essere eletto/a Mr/Mrs Host Club Day 2009? : Non ho la minima idea xDa dire il vero volevo solo participare tanto per farmi conoscere un po' di più xD Foto: http://i280.photobucket.com/albums/kk163/J...achi/MexD-2.jpg ayamuccia Nome: Sara Soprannome: ayamuccia (su internet), manga di merda (a scuola) Data di nascita: 24/03/1991 Età: 18 Altezza: 1.60 circa Peso: 47/48 Numero di scarpe: 37 Professione: studentessa Hobby: , fantasticare Se vincessi un milione di euro alla lotteria, come li useresti?: mmh … credo che una parte li investirei in qualcosa tipo appartamenti da affittare, una parte li spenderei e un’altra la donerei a che voglio bene Chi ammiri?: non ci ho mai pensato Perché?:Cambieresti qualcosa in te? Perché?: no, mi piaccio così Descrivi il tuo carattere sia con aggettivi negativi sia con positivi: “strana” (molti mi definiscono così), a volte acida, indipendente, cerco di essere schietta, socievole, ottimista, testarda. Che università vorresti fare? : non lo so ancora ç_ç Che progetti hai per il tuo futuro? : mi piacerebbe diventare doppiatrice Sogno nel cassetto: Hiei!! Perché dovresti essere eletto/a Mr/Mrs Host Club Day 2009? : … perché non dovrei essere eletta? xD Foto: http://img71.imageshack.us/img71/4066/rimini200908.jpg miss rock Nome: Annalisa Soprannome: Anna, Lisa, Annalì, Gema, Socia, Sister, Shore, Amò, Tesò, Lisa dagli occhi blu (che non ho xD), Bionda xD Data di nascita: 08/09/1992 Età: 17 anni Altezza: 1.60 cm Peso: 45 kg Numero di scarpe: 36 Professione: Studentessa Hobby: Ascoltare musica, Leggere, Fotografare qualsiasi cosa e persona, Fare Shopping, Guardare Anime (come non mancare xD), Andare al cinema, Ascoltare i miei amici e dare consigli (se si può definire un hobby xD però mi piace tanto *_*), Aiutare le persone in qualsiasi modo sia mentalmente che fisicamente (infatti l'anno scorso ho preso l'attestato di primo soccorso) e cucinare i biscotti al cioccolato con il ripieno di nutella, infatti il primo giorno di scuola li ho portati a tutta la classe e sono piaciuti *__* ho anche le foto *__* (soddisfazioni personali sono ù.ù) http://i37.tinypic.com/3345dsx.jpgSe vincessi un milione di euro alla lotteria, come li useresti?: Mmh... come li userei eh? Certo che solo io faccio queste cacchio di domande alla gente eh? xD Vabbè... cmq se li vincessi, forse diciamoci la verità non me li meriterei neanche perchè con tutta questa disoccupazione e gente che non riesce ad arrivare a fine mese e muore di fame, c'è chi ne ha più bisogno di me, visto che cmq i miei lavorano entrambi, anche se non fanno un lavoro come si dice? altolocato °_° non so se è il termine adatto, però fanno semplicemente gli impiegati all'università, quindi alla fine più o meno alla fine del mese ci arriviamo xD. Sta di fatto, che se proprio avessi questa grande e magnifica fortuna, sinceramente la prima cosa che farei sarebbe quella di conservarmeli per gli studi universitari in modo da non farli gravare tutti sui miei genitori, poi mi comprerei la casetta che ho sempre desiderato e con tutti i suoi confort, comprerei una casa ai miei genitori visto che non riusciamo a trovarne una nostra e siamo ancora in affitto xD, poi mi farei il viaggio che ho sempre desiderato di fare in America e visitare la città che amo più al mondo: New York, ci vivrei lì, giuro l'amo quella città *__*, poi una parte li vorrei spendere per seguire un corso di inglese avanzato ed un'altra parte li terrei da parte per una eventuale famiglia futura e tutte le spese che porteranno... e se ci rimangono (anche se non mi fido molto di queste organizzazioni) li darei a qualche associazione per la ricerca alla lotta del cancro. Chi ammiri?: Rita Levi Montalcini Perché?: Perchè tutto ciò che ha fatto è da ammirare, perchè è riuscita ad inseguire i suoi obbiettivi riuscendo a cambiare qualcosa nel mondo, è da sempre molto attiva in campagne di interesse sociale, quali quelle contro le mine anti-uomo, o per la responsabilità degli scienziati nei confronti della società. Ha istituito la Fondazione Levi Montalcini, rivolta alla formazione ed all'educazione dei giovani, nonché al conferimento di borse di studio a giovani studentesse africane a livello universitario. Ma soprattutto non dimentichiamoci che ha vinto anche un nobel per la medicina. Cambieresti qualcosa in te? Perché?: Cambiare qualcosa in me? Ma solo qualcosa? Io direi pure tutto xD. Beh partirei dall'aspetto fisico fino al carattere. Perchè? E' semplice non mi piaccio xD. Sono molto timida e al contempo sono troppo buona, vorrei dire di più no e fregarmene anche se dopo quel no la gente ci rimane male. Descrivi il tuo carattere sia con aggettivi negativi sia con positivi: Alluooora xD : Pigra, Permalosa, Troppo buona, generosa, razionale, simpatica (almeno credo xD), solare, faccio sempre finta di niente anche se certe volte dovrei reagire, realista, ascoltatrice nata, silenziosa, tranquilla, timida, sognatrice, essere me stessa sempre e comunque. (oddio vedo più lati negativi che positivi °_°'' so ridotta male eh? xD) Che università vorresti fare? : Ehhh qua è un altro lungo poema da scrivere, perchè io ho un dilemma su quale università scegliere, fino a qualche anno fa ero sicura della mia scelta ma ora sto guardando bene come è la realtà. Dovete sapere che fin da quando ero bambina io volevo aiutare le persone e vederle felici e mi sarebbe tanto piaciuto fare il medico, poi la scienze mi ha sempre appassionata ed interessata, poi andando alla ragioneria ho cominciato a studiare diritto e mio padre vedendo che andavo bene ha detto che devo fare giurisprudenza e fare il giudice perchè comunque al giorno d'oggi il lavoro non si trova e avrei più possibilità intraprendendo questo tipo di carriera, e su questo non ha tutti i torti, e in caso mi andasse male con giurisprudenza potrei aprirmi vie anche a tante altre carriere, invece con medicina dovrei finire se tutto va bene a 27 anni l'università e poi andare alla ricerca di un lavoro che forse non troverei mai. Invece con giurisprudenza finirei di laurearmi a 23 anni e se non sbaglio poi dovrei fare anche un po' di pratica e quindi avrei più chance per trovare lavoro e più tempo. Io ci ho pensato a lungo e ancora non ho deciso, perchè comunque ciò che si vuole fare deve essere fatto col cuore e deve piacere però ho considerato anche il fatto che i miei non sono disposti a pagarmi 9 anni di università e che io non riesco a lavorare e a studiare contemporaneamente soprattutto se il tipo di facoltà scelto non è facile.. indi per cui sono ancora indecisa su cosa scegliere fra queste due, probabilmente per le pressioni che mi farà mio padre sceglierò giurisprudenza ma a malincuore perchè comunque avrei desiderato veramente fare ciò che sogno da bambina ^^. Che progetti hai per il tuo futuro? : Laurearmi, trovare un lavoro stabile e farmi una famiglia con la persona giusta che non penso sarà il mio attuale fidanzato , però se è lui che ben venga *O* Sogno nel cassetto: Il mio sogno nel cassetto è riuscire a realizzare i progetti che ho per il mio futuro *O* Perché dovresti essere eletto/a Mr/Mrs Host Club Day 2009? : Ehm °_°'' .. domanda difficile °_° ... mi sembra di essere a miss italia °_° che tra parentesi la nuova miss italia non mi piace molto, assomiglia a quella dell'anno scorso °_°'' ma lasciamo stare xD .. Ci emme qu non dovete votarmi per forza, mi sono scritta perchè una certa persona di cui non faccio il nome xD mi ha detto iscriviti almeno in una gara °_° consapevole che non vincerò mai xD cmq vi ringrazio per aver letto il mio lunghissimo discorso ad ogni domanda, mi immagino la pazienza che ci è voluta xD e se vorrete votarmi ne sarò davvero onorata e lieta, grazie di avermi "ascoltata" ^^. Foto: http://i34.tinypic.com/avgbaa.jpg
Premio in palio:
Tesserino + Un bannerino nella tabella per un mese + Download film Bolt - Un eroe a 4 Zampe + Download Volume 1 in ita di Perfect Girl Evolution |