Vampire Knight (sub ita)[Streaming - Download], Completo + Download OST.

« Older   Newer »
  Share  
AinZaRa
view post Posted on 15/6/2008, 15:50




QUOTE (Sora-chan @ 15/6/2008, 13:05)
Zero è un po' troppo tormentanto per i miei gusti... Relax take it easy ragazzo XD

Da queste deduzioni si può capire chi sia il mio preferito XD
Il vampire più relax che c'è... il mio Takuma Ichijou *ç* Amovvreeeeeeee!!
E' troppo simpatico ed è decisamente anti-vampirico XD E poi spadaccino foreverrrr XD

:shifty: be si effettivamente se Zero si distendesse un pò i nervi ogni tanto nn è che gli farebbe male.....

il Re del Relax xo secondo me è il direttore che è un grande cavolo

SPOILER (click to view)
basta solo guardare la scena in cui quel cretino di un Hunter gli dice "ma quindi Zero è un vampiro!"(ma bravo che perspicacia te ne sei accorto solo ora?!?) il direttore non gli risponde e continua a cuocere il pesce in un angolo del suo ufficio [muahahahahhhhaahahahahahahah]


xo effettivamente se la contendono con Ichijou

SPOILER (click to view)
troppo divertente la scena delle mutande di seta :lol:


 
Top
starnie
view post Posted on 15/6/2008, 16:25




CITAZIONE
Da queste deduzioni si può capire chi sia il mio preferito XD
Il vampire più relax che c'è... il mio Takuma Ichijou *ç* Amovvreeeeeeee!!
E' troppo simpatico ed è decisamente anti-vampirico XD E poi spadaccino foreverrrr XD

Anche io adoro TaKuma*ç*
Anche Shiki!*w*

poi c'è Aidou.....XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 15/6/2008, 16:36




shi anche a me piace Shiki *____*
 
Top
.:Claris:.
view post Posted on 15/6/2008, 16:39




a me piace invece troppo Zero e l'altro biondo ke nn mi ricordo cm si kiama...
uffa ancora sono all'ep 3...
 
Top
starnie
view post Posted on 15/6/2008, 17:06




quale biondo?
Aidou(quello che beve il sangue da Yuuki nel primo ep)o l'altro?XD
 
Top
miss rock
view post Posted on 15/6/2008, 18:13




No, pensavo di essere l'unica a cui piace Ichijou *____*
Invece m sbagliavo *____*
Che bello altre fan di Ichijou *__*
Ma come è puccio *____*
Anche io nn vedo l'ora che esca il cap 41 (ieri ho finito d leggere il 40), ma qnd esce? *___*
Io ho un sacco di dubbi, è tutta intricata la storia negli ultimi cap, e ho ftt un po' fatica a comprendere visto che l'ho letto in inglese xD

SPOILER (click to view)
Ma Rudo è o non è il padre di Kaname? e Kaname come è possibile che è il fondatore della stirpe Kuran? @.@ E quindi nn è il fratello di Yuuki? ed è stato Rudo ad uccidere i genitori di Yuuki? ò_ò E poi non ho capito ma Zero è il vampire knight? ò_ò
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 15/6/2008, 18:20




SPOILER (click to view)
rudo è lo zio di kaname, e vuole vendicarsi della famiglia di kaname! kaname e yuuki sono fratello e sorella ma destinati a stare assieme anche come coppia! Zero non ho capito ^^°°°
 
Top
miss rock
view post Posted on 15/6/2008, 18:26




SPOILER (click to view)
Ma kaname dice ke non è proprio il suo vero fratello ò_ò e xkè rudo s vuole vendicare della famiglia kuran? ò_ò e il ftt di zero, in senso il vampire knight, ovvero il cavaliere dei vampiri, s vocifera ke sia lui ò_ò e un altro mistero, rudo xkè s è impossessato del corpo di shiki, x essere + vicino a kaname in modo da ucciderlo? E poi xkè tutti vogliono il sangue di yuuki? ò_ò e ke potere particolare e straordinario ha? ò_ò
Scusate tt qst domande ma sn curiossisima scusate ç_ç
 
Top
starnie
view post Posted on 15/6/2008, 18:27




quoto Sora
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 15/6/2008, 18:35




SPOILER (click to view)
da quel che ho capito, rudo si vuole vendicare perchè rappresenta il consiglio dei vampiri, mentre la famiglia di kaname se non sbaglio gli va spesso contro no? Vogliono il sangue di Yuuki perchè è una pureblood di più non ti so dire... si è impossessato di shiki perchè lui un corpo ancora non ce l'aveva e il padre di shiki era membro del consiglio..
 
Top
miss rock
view post Posted on 15/6/2008, 18:40




SPOILER (click to view)
Ahhhn ho capito xD Si lo sapevo ke Yuukii è una puro-sangue, xò qst succedeva anche prima che lo scoprissero, ecco il mio mistero xD Cmq grazie sora *___*
 
Top
Sora-chan
view post Posted on 15/6/2008, 18:48




ho fatto quello che potevo ^^

Ichijou ruleZ!!!!!!
 
Top
miss rock
view post Posted on 15/6/2008, 19:06




Yess *__* Voglio un qlcs di lui da mettere in firma come quella immy fa da te di Ichijou *__* che è davvero billa *_*
 
Top
.:Claris:.
view post Posted on 15/6/2008, 20:13




CITAZIONE (starnie @ 15/6/2008, 18:06)
quale biondo?
Aidou(quello che beve il sangue da Yuuki nel primo ep)o l'altro?XD

ecco Aiudou

raga ho letto i vostri spoiler ma mi sa ke nn lo farò mai +...sono rimasta sconvolta...XD
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 15/6/2008, 20:15




coooome °_°

gli spoiler sono il profumo della vita se nn esistevano io morivo dalla curiosità *w*

SPOILER (click to view)
cmq io questo fatto che Yuuki e Kaname sono fratelli xo nn lo sono mica l'ho capito tanto ^^"
 
Top
263 replies since 14/6/2008, 17:48   11502 views
  Share